Manuale del Sesso Illuminato Insegnamenti per amanti superiori


Prezzo € 12,90
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 188
Formato: 17x22
Anno: 2008

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Provocatorio e diretto, Manuale del sesso illuminato insegna a trasformare la semplice 'frizione epidermica' nella perfetta incarnazione dell'estasi, a sviluppare le abilità sessuali in quanto rapimento del cuore e resa del corpo, a raggiungere tutti i possibili orgasmi nelle loro svariate forme e molte, molte altre cose.

David Deida si dedica da anni all'arte del risveglio spirituale e sessuale. In questo innovativo manuale ci rivela che il segreto dell'illuminazione e del sesso sublime possono essere la stessa cosa e ci espone le abilità indispensabili per aprirci ai doni fisici emotivi, e spirituali dell'intimità e dell'unione.

Destinato agli uomini e alle donne, alle persone single e alle coppie di qualunque orientamento sessuale, Manuale del sesso illuminato è una guida completa per coltivare la 'luce dell'amore nella pienezza del corpo', nel libero gioco della sessualità.



David Deida tiene seminari di crescita spirituale e di intimità sacra in tutto il mondo. Ha insegnato e condotto ricerche alla School of Medicine di San Diego della California University, al Lexington Institute di Boston e all'Ecole Polytechnique di Parigi. I suoi libri sono tradotti in più di venti lingue.


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Indovina Chi Viene a Letto
I Segreti Sessuali dell'Oriente
Kama Sutra
Sesso e Intimità
Kamasutra
La Nostra Sessualità
Dopo i 50...
Il Sesso è Amore
Erotismo Giapponese - I Piaceri Segreti
La Gioia del Sesso

1 commento:

  1. è davvero un bel libro, scritto in maniera semplice, capace di aprire il cuore e lo sguardo verso un modo più profondo di incontrare fisicamente l'altro e quindi se stessi.

    RispondiElimina