Come Essere Felici Insieme Prevenire le frustrazioni nelle relazioni


Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15%
Tecniche Nuove
Libro - Pagine 148
Formato: 13x20
Anno: 2007

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Questo libro è una guida per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalle loro relazioni. È un libro che vi cambierà la vita, che siate o non siate in coppia.

In questo libro scoprirete i vostri lati oscuri e tutto ciò che è nascosto nella vostra anima. Imparerete a mostrare i vostri confini, a conservare la forza, anche se l’altro non riesce a farlo. Capirete come sostenervi a vicenda e cosa fare se l’altro è bloccato in meccanismi che non è in grado di cambiare.

Cosa significa amarsi all’interno di una relazione e cosa significa dare e prendere? Qual è la differenza tra accettare il vostro partner e tollerare le cose che non vi piacciono? Perché la tolleranza porta alla frustrazione e cosa si nasconde sotto il mantello dell’amore e dell’armonia?

Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all’interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia e le relazioni con gli altri in maniera più piacevole.

ROY MARTINA Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell’Omega Healing & NEI. Roy Martina ha più di trent' anni di esperienza nel campo delle medicine olistiche quali omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche della medicina integrata. Perseguendo la mission personale di aiutare gli altri a trovare felicità e pace interiore nella propria vita, combina da anni le sue conoscenze di medico con un'esperienza pluriennale nella medicina orientale. E' autore di oltre 30 libri sul benessere psico-fisico, alcuni dei quali tradotti anche in italiano e venduti nel nostro paese con grande successo. Ha creato e sviluppato le tecniche di "Equilibrio Emozionale","Instant Release Tecnique" e l’Omega Healing, insegnandole in questi ultimi anni a migliaia di dottori, terapeuti e profani di tutto il mondo incluso l'italia




DELLO STESSO AUTORE DI "Come Essere Felici Insieme"
Equilibrio Emozionale
L'Anello Mancante del Segreto
Il Potere dell'Amore. 3 Meditazioni Guidate da Roy Martina (CD Audio)
Dimagrire Senza Difficoltà (CD Audio)
Vivi il Segreto (CD Audio)
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
La Manipolazione Affettiva nella Coppia
Se la Coppia è in Crisi
Non Solo Sesso
Se lo Conosci lo Eviti
Per la Donna che Amo
Tutto su di Noi
Mal d'Amore
Per Dirti Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo
Marte è di Ghiaccio Venere di Fuoco
Se Stiamo Insieme ci Sarà un Perché

1 commento:

  1. Un libro fantastico che aiuta a sviscerare i problemi di coppia e quelli delle relazioni con gli altri in maniera chiara e semplice. Importantissimo fare gli esercizi insieme per aiutarsi l'un l'altro! Consigliato a chiunque e non solo alle coppie! Bellissimi i commenti personali di Roy che danno al libro un'aria molto familiare e complice. Ancora grazie ROY!

    RispondiElimina