Kama Sutra L'arte di amare una donna


Prezzo € 19,90
White Star Edizioni
Libro - Pagine 208
Formato: 17x23
Anno: 2007-2010
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Nell'arguta interpretazione dello scrittore indiano Pavan K. Varma, gli antichi dettami sull'arte e lo spirito del sesso nella loro accezione più elevata, composti dal saggio Vatsyayana molti secoli or sono, rivivono oggi in un volume dalla raffinata veste editoriale.

In un'epoca che ha fatto del sesso un'ossessionante routine quotidiana nella pubblicità, nella cinematografia e nella vasta rete del cyberspazio, questo libro si propone come una salutare rivalsa contro la svalutazione della sua importanza fisica e spirituale.

Vatsyayana e Varma riportano dunque la donna al centro dell'attenzione, a ciò che ella ama e desidera, che spesso è molto diverso da ciò che l'uomo pensa.

Questa nuova interpretazione del Kamasutra ripercorre gli insegnamenti del saggio indiano per insegnare all'uomo, ma anche alla coppia, i modi per ricavare da un incontro sessuale piena soddisfazione ed elevazione spirituale, attraverso significativi consigli su tutti gli atti a esso legati: il luogo dell'incontro, la posizione, l'abbraccio, il bacio, l'uso delle unghie, l'uso dell'impeto e della forza, il tutto illustrato da magnifiche miniature indiane d'epoca.

"L'atto sessuale è uno dei più meravigliosi doni di Dio e uomini e donne devono imparare a renderlo tale".




NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Indovina Chi Viene a Letto
I Segreti Sessuali dell'Oriente
Sesso e Intimità
Kamasutra
La Nostra Sessualità
Dopo i 50...
Il Sesso è Amore
Erotismo Giapponese - I Piaceri Segreti
La Gioia del Sesso
Orgasmi

Nessun commento:

Posta un commento