Entusiasmologia dell'Amore (Videocorso in DVD) Da Crisi a Coppia Illuminata


Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
Anima Edizioni
Video - Allegati: Libretto di 48 pagine
Formato: DVD
Anno: 2010

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


È la prima opera relativa all’Entusiasmologia, la nuova materia fondata recentemente dall'autore, che nutre un numeroso seguito di lettori e partecipanti a seminari e conferenze da lui tenuti. Nel DVD si affronta un argomento particolarmente caldo, come quello delle relazioni affettive, per gran parte in crisi, offrendo prospettive e soluzioni, capaci di entusiasmare.

È un’opera destinata ad avere un Grandioso Successo. L'Amore, in un Capolavoro di chiarezza. Disarmante ed Entusiasmante, capace di riaccendere di “passione ardente” anche i cuori più disillusi, rassegnati od ormai spenti e di far esprimere verso esperienze straordinarie chi già ama.

Oltre tre ore intense e intrise di nuovi significati, soluzioni, possibilità che smuovono anche le menti più rigide, che sciolgono barriere credute insormontabili, che commuovono ed emozionano. Per entrare in una nuova visione, grandiosa, felice e finalmente facile da realizzare dell'Amare.

Concetti molto potenti che chiariscono e fanno accorgere dell'enorme potere che è già in noi, sull'Amore che possiamo esprimere, sulla Felicità che ognuno può generare, vivere e condividere con chi ama o amerà.

Utili sia per chi è solo, felicemente o tristemente, volutamente o no, è ininfluente, per ritrovare il sorriso e la gioia negli occhi che lo renderà Amabile e irresistibile, sia per chi vive relazioni ormai stagnanti o prive di passione, per trovare ciò di cui serve liberarsi, accorgersi e fare, per trasformarle in esperienze straordinariamente Felici, e per chi è già Felice, ma ambisce a vivere una relazione che sia autenticamente Illuminante.



Fabio Marchesi è ricercatore, inventore, designer, scrittore ed ex nazionale di Nuoto. Ingegnere in scienze applicate (ITS Fribourg, CH)e Dottore in Informatica (Università di Milano. Membro della New York Academy of Sciences e dell'American Association for the Advancement of Science) ha iniziato la sua attività di ricercatore come esperto di sistemi di analisi della composizione corporea e lo sviluppo del sistema ticompartimentale FITcomp. E' considerato il massimo esperto nazionale nelle applicazioni terapeutiche della Luce. Il sito di Fabio Marchesi è http://www.fabiomarchesi.com


DELLO STESSO AUTORE DI "Entusiasmologia dell'Amore (Videocorso in DVD)"
Divenire Cards
Amati!
Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono
La Luce che cura
La Fisica dell'Anima
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD)
Ciò che Credi Realizzi - Videocorso in DVD
I Principi della Comunicazione - Videocorso in DVD
Il Miglior Te Stesso - Videocorso in DVD
Centrare l'Obiettivo - Videocorso in DVD
L'Importanza delle Decisioni - Videocorso in DVD
Your Target - Videocorso in DVD
La Fonte della Ricchezza (Videocorso DVD)
Armonia in Famiglia con il Metodo delle Costellazioni Familiari (DVD con libretto)
L'Ipnosi Regressiva e gli Oracoli dell'Uno - Libro con DVD

Nessun commento:

Posta un commento