Sex & the Physics Ovvero: tutto quello che già conoscete benissimo per esperienza, ma di cui ignorate i fondamenti teorici (che servono, eccome se servono!)


Aggiungi didascalia

Prezzo € 16,50
Rizzoli
Libro - Pagine 193
Formato: 14x21,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Conoscere la legge di gravitazione universale può davvero aiutarci a migliorare le nostre performance sessuali? Che cosa c'entra Isaac Newton con il kama sutra?
Siete proprio sicuri che quello che conta è la "misura"? Oppure è soltanto una questione di campi magnetici? E meglio farlo su un materasso ad acqua o sul tavolo della cucina?
Dalla meccanica dei fluidi alla corsa degli spermatozoi, dagli orgasmi elettromagnetici alle pillole blu, dagli accoppiamenti subacquei a quelli spaziali, passando attraverso il bondoge e i sex toys di ultimissima generazione, Monica Marelli e Emiliano Ricci ci dimostrano che il sesso è l'evento più fisico che c'è.
Questo libro racconta il sesso alternando divertenti aneddoti e curiosità scientifiche, gli autori ci svelano cosa succede nei nostri corpi e nelle nostre menti quando il sangue viene dirottato dal cervello ai "paesi bassi", aiutandoci a trarre il massimo dai nostri convegni amorosi e a fare "gol" in entrambe le reti.




  • Lo trovi in









  • Coppia






  • Nessun commento:

    Posta un commento