Il Punto G La ricerca iniziatica del piacere sessuale

Prezzo € 11,48 invece di 13,50 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 197
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2007-2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Punto G o punto interrogativo? Per molti (uomini e donne) è un’entità misteriosa, molte ne ignorano l’esistenza, altre dubitano di averlo trovato, altre ancora lo ritengono semplicemente un tema tabù. Articoli sul tema appaiono continuamente sulle riviste femminili e su internet migliaia di pagine lo presentano come un concetto spesso ancora tutto da scoprire. Eppure le antiche discipline del piacere, come il Tantra, lo conoscono da sempre.

Grazie a questo testo sarà possibile schiudere le porte della felicità sessuale, perché scoprire questa “centrale” erotica non è individuare semplicemente una fonte di appagamento fisico, ma è un’esperienza profonda, una chiave per aprire la donna a se stessa e alla proprie sensazioni ed emozioni più profonde.

Un passo avanti verso la vera conoscenza di sé o della propria compagna, attraverso l’esperienza raccontata da protagoniste femminili alla scoperta del loro corpo e della loro felicità.

Gli autori, fondatori dell’Istituto di Tantra Maithuna, che coniuga gli antichi principi tantrici alle moderne tecniche di ricerca interiore, ci guidano lungo un percorso che ci permetterà di raggiungere una nuova dimensione della sensualità, capace di aprirci inaspettati orizzonti.



Elmar e Michaela Zadra - Vivono ad Anghiari, in Toscana. Durante i loro viaggi in India si sono avvicinati al Tantra e dopo un lungo apprendimento con grandi maestri, hanno fondato nel 1994 l'Istituto di Tantra Maithuna. Nel corso della loro ricerca sul punto G hanno osservato 180 donne, seguendo antichi principi tantrici e metodi della moderna sessuologia.

Nessun commento:

Posta un commento