Manuale del Sesso Illuminato Insegnamenti per amanti superiori

Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15% Il Punto d'Incontro Edizioni Tipo: Libro Pagine 187 Formato: 17x21,5 Anno: 2008-2012




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



David Deida ti offre il non plus ultra delle abilità per aprirti ai doni fisici, emotivi e spirituali dell'unione intima.
In questo manuale rivoluzionario per amanti audaci, Deida ti rivela i segreti del sesso come non l'avevi mai immaginato. Diretto, provocatorio e inedito, il Manuale del sesso illuminato ti insegna a trasformare la semplice frizione epidermica in un'estasi profonda e appagante.
Imparerai a sviluppare le più sofisticate abilità sessuali, scoprirai come raggiungere tutti i principali tipi di orgasmo nelle possibili varianti e molto di più. Per uomini e donne, single e coppie di qualsiasi orientamento sessuale, il Manuale del sesso illuminato è una guida valida e completa per coltivare la "luce dell'amore nella pienezza del corpo" nel gioco appassionato della sessualità.
Riconosciuto come uno degli insegnanti più perspicaci e provocatori dei nostri tempi, David Deida continua a rivoluzionare il modo in cui uomini e donne possono crescere sessualmente e spiritualmente. Il suo approccio a una spiritualità radicalmente pratica viene considerato tra i più originali e autentici contributi alla crescita personale e spirituale.

AUTORE


David Deida tiene seminari di crescita spirituale e di intimità sacra in tutto il mondo. Ha insegnato e condotto ricerche alla School of Medicine di San Diego della California University, al Lexington Institute di Boston e all'Ecole Polytechnique di Parigi. I suoi libri sono tradotti in più di venti lingue.


  • Lo trovi in
  • Sesso e spiritualità
  • Coppia

  • Nessun commento:

    Posta un commento