Shanti
"Un viaggio mai sperimentato nel territorio delle dinamiche dell'amore dove l'ignoranza a cui soggiace l'io empirico riempie la scena e trascina la coppia in un punto senza ritorno. Priva di consapevolezza, la sofferenza prende il luogo dell'armonica relazione e al suo posto incomprensioni e malintesi sorgono nel mantenere l'illusoria luce di una compromessa unità. Tra immanenza e trascendenza, si andrà in cerca della comprensione del principio di ogni soffrire e del suo superamento, mentre una nuova visione del reale, quale Conoscenza, sorgerà nell'animo e la vita assumerà un rinnovato aspetto riempiendosi via via di nuovi significati.
Un viaggio da intraprendere da soli o in coppia per apprendere i segreti dell'io e del reale, e infine entrare, con rinnovata veste, nel Tempio Sacro dell'Amore".
Un viaggio da intraprendere da soli o in coppia per apprendere i segreti dell'io e del reale, e infine entrare, con rinnovata veste, nel Tempio Sacro dell'Amore".
AUTORE
Shanti discepolo di un guru tantrico studia il Tantra in India acquisendone i principi disciplinari (sadhana). Da neofita studia lo yoga negli ashrama del guru divenendo a sua volta istruttore ed insegnante, maestro e infine guru, aprendo a Brescia il suo primo centro (Centro Dharma Yoga).
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Quaderno d'Esercizi per una Coppia Felice
- Alta Infedeltà
- La Coppia di Tutti i Colori
- Tu Lo Fai Girar
- Più Sesso Più Spesso - 365 Giorni d'Amore
- Elogio dell'Amore
- Pronto Soccorso Cinematografico per Cuori Infranti
- Cuori allo Specchio
- Il Principe Azzurro È un Bastardo - Edizione Pocket
- Innamorarsi Amare Vivere Insieme
Nessun commento:
Posta un commento