Prezzo € 15,00
Piemme Edizioni
Libro - Pagine 244
Formato: 13x21
Anno: 2012
Sherry Argov
Le brave ragazze sono la prova che avremo anche conquistato lo spazio, ma in fatto di relazioni uomo/donna siamo ancora nelle caverne.
E così ci sono donne indotte a credere che per accalappiare l'uomo dei sogni devono: sacrificarsi, essere accondiscendenti, mostrarsi sempre d'accordo, annullare i propri interessi, stare un passo indietro. Queste donne hanno avuto le informazioni sbagliate - d'altra parte, la fiaba di Cenerentola è sempre in circolazione.
Quello che le fiabe però non dicono è che agli uomini le brave ragazze non piacciono. E infatti non appena incontrano una magnifica stronza, le mollano.
La magnifica stronza è una che ha capito tutto. Una che sa che se non ti senti all'altezza senza un uomo, non sarà un uomo a farti sentire all'altezza. Che una relazione può farti felice solo se sei già felice. Che avere uno sguardo positivo su te stessa, vivere al meglio la vita, amarsi, indipendentemente da un uomo, è l'arma di seduzione più potente che ci sia.
Perché gli uomini sono attratti dalle donne che sprigionano forza vitale e autonomia, che si fanno rispettare, che non si sminuiscono. Anzi, che li fanno penare un po'.
Se siete una brava ragazza, comunque, non disperate. Con lo stile arguto e diretto che ha conquistato milioni di fan, Sherry Argov invita tutte al suo corso avanzato per le relazioni tra i sessi, e insegna a ogni donna a incedere nel mondo con quel passo sicuro che la rende unica. Perché c'è un'alternativa migliore al non essere amate per quello che non si è: essere amate per quello che si è. Magnifiche e adorabili stronze.
- DELLO STESSO AUTORE DI "La Magnifica Stronza"
- Falli Soffrire 2.0
- Falli Soffrire
- Perchè gli Uomini Sposano le Stronze ...e Lasciano le Brave Ragazze
- NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
- Lifestyle Brand
- La tua Voce può Cambiarti la Vita - Con CD allegato
- Ingegneria della Seduzione
- Correggere i Difetti di Pronuncia - Cofanetto Libro con CD-ROM
- Social Advertising
- La PNL e la Magia del Linguaggio
- Dizionario Bilingue: Madre-Figlia e Figlia-Madre
- Mister Facebook
- La Forza della Melagrana
- Il Linguaggio delle News
Nessun commento:
Posta un commento