Quando le Dimensioni Contano Luoghi comuni e falsi pregiudizi sugli attributi sessuali e sul sesso in generale

Prezzo € 15,50
Armenia Edizioni
Libro - Pagine 320
Formato: 14x21,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Le dimensioni sono davvero così importanti in campo sessuale, come vorrebbero le chiacchiere diffuse sull’argomento? Perché, ad esempio, a molti uomini piace tanto un seno vistoso? E che dire di tanti altri pregiudizi e convinzioni? È vero che chi fa sesso in età avanzata rischia l’infarto? Esistono colori e profumi in grado di rendere più attraente una donna agli occhi del partner stimolando il desiderio sessuale? Quali la fanno sembrare addirittura più magra? E perché?

Le risposte a queste e a tante altre domande sono proposte nel presente volume, che sfata o conferma alcuni miti sul mondo del sesso, proponendo anche tutta una serie di curiosità.

Per esempio, studi e indagini hanno dimostrato che se un uomo ha una partner più giovane è più longevo e migliora la qualità della propria vita. Viceversa, se è l’uomo a essere più giovane, sia lui sia la partner invecchiano prima.

Fantasie erotiche, feticci, erezioni, disturbi sessuali, zone erogene… nulla sfugge all’autore. Ogni argomento è documentato tramite studi, indagini, riferimenti psicologici e fisiologici, senza mai scadere nella volgarità o nella banalità.

Nessun commento:

Posta un commento