L'Arte di Sedurre con Facebook (eBook) Tecniche di seduzione rapida per conquistare bellissime ragazze online

Prezzo € 9,48
Articolo non soggetto a sconti

eBook - Pagine 73
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Protezione: NoDRM Formati disponibili: PDF (778 Kb)
"Perchè non accetti l' amicizia, Romeo?". Direbbe così la giovane Capuleti al suo oggetto amoroso se Shakespeare vivessi oggi, ai tempi dei social network. Si stima che ad oggi circa il 50% dei rapporti di coppia nascono sulle chat online. Internet si è trasformata in una piattaforma per abilitare relazioni sociali di lunga durata.

Questo manuale scritto con passione e dedizione ti fornirà le giuste tecniche per sedurre e conoscere bellissime ragazze su Facebook. Ti veranno svelati i segreti per combattere l'insicurezza e la timidezza, migliorando in maniera concreta le tue relazioni con il gentil sesso.

Grazie a questa guida potrai conquistare il partner dei tuoi sogni e imparerai a sfruttare il social network più famoso di tutti i tempi come un' arma in più che integra e migliora le tue capacità seduttive.


4 commenti:

  1. Prima di iniziarlo ero molto scettico e ho acquistato l'e-book più per curiosità che per altri motivi. Nel corso della lettura però ho ritrovato tantissimi consigli e suggerimenti semplici da applicare e veramente geniali che valgano interamente il prezzo speso!!! Voglio Ringraziare l'autore ed augurargli il successo di vendite - meritato - per questo e-book.

    RispondiElimina
  2. Appena finito di leggere...un'opera fresca e coinvolgente scritta con un linguaggio giovanile e scorrevole che tiene incollato il lettore dalla prima all'ultima frase...i capitoli dipanano l'annosa questione sugli approcci rendendola comprensibile ed interessante anche agli "scettici" dei social network e delle chat, con una trasparenza che rivela inequivocabilmente l'esperienza "sul campo" da parte di autore e amici vari citati...decisamente valido per chi vuole rimanere al passo coi tempi!!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a Marco perchè finalmente ci dà la possibilità di avere una guida che ci permette di aumentare le probabilità di conoscere ragazze su facebook ma soprattutto di incontrarle che poi è la cosa più importante. Il libro è appassionante, pieno di consigli e di esempi pratici ma soprattutto molto concreto e scorrevole, io l'ho letto in un'ora e sono sicuro che anche voi impiegherete lo stesso tempo se non di meno e i risultati si vedranno :-).... vivamente consigliato ragazzi e poi voglio dire per 10 euro.... grande Marco!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ho deciso di dare una lettura a questo manuale, nonostante fossi donna, con l'intenzione di aizzarmi,da buona femminista, contro il suo autore, che ai miei occhi inizialmente era apparso come il classico latin lover, che decantava i suoi successi.Ma dopo averlo letto mi sono dovuta ricredere e non posso negare che è un manuale ben fatto, per nulla offensivo nei riguardi del gentil sesso e sopratutto contenente delle tecniche, che a mio avviso, sono abbastanza efficaci il più delle volte con noi donne:)la lettura è stata molto piacevole e qualche sorriso è riuscito pure a farmelo scappare quindi, complessivamente, il mio giudizio è più che positivo.

    RispondiElimina